AVVISO SELEZIONE ESPERTO ESTERNO

Si comunica che su Albo Online di questa Istituzione scolastica, è stato pubblicato un Bando per la selezione di Esperti Esterni per Laboratori PON di lingua straniera.

Bando Selezione Esperti Esterni

Si pubblica il Bando relativo alla selezione di Esperti Esterni, per i laboratori PON di lingua straniera.

Avviso Selezione Alunni per Laboratorio PON GIOVANI PERFORMERS

Si pubblica l'AVVISO per la selezione degli alunni, inerente ai laboratori PON "Giovani performers"

Avviso Selezione Alunni per Laboratorio PON

Si pubblica il seguente AVVISO relativo ai Laboratori PON "COMPETENTI FIN DA PICCOLI".

Bando Esperti Esterni

26 Febbraio 2019

Si pubblica il Bando relativo alla selezione di 4 Esperti Esterni per i Laboratori PON "Giovani Performers"

Graduatorie Provvisorie Esperti Interni e Tutor