PON "Giovani Performers" 10.2.2A - FSE PON-SI-2017-240

Si pubblicano i file relativi all'AVVIO DEL PROCEDIMENTO, ai BANDI e agli ALLEGATI del PON "Giovani Performers".

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Bando VALUTATORE PON COMPBASE .pdf)BANDO VALUTATORE 873 kB
Download this file (Bando TUTOR PON COMPBASE .pdf)BANDO TUTOR 862 kB
Download this file (Bando ESPERTI PON COMPBASE .pdf)BANDO ESPERTI 1253 kB
Download this file (Bando ATA PON COMPBASE .pdf)BANDO ATA  462 kB
Download this file (Avvio procedimento PON COMPBASE.pdf)AVVIO PROCEDIMENTO 322 kB

PON "Competenti fin da piccoli" 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-150

Si pubblicano i file relativi all'AVVIO DEL PROCEDIMENTO, ai BANDI e agli ALLEGATI del PON "Competenti fin da piccoli".

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Bando VALUTATORE PON INFANZIA.pdf)BANDO VALUTATORE 881 kB
Download this file (Bando TUTOR PON INFANZIA .pdf)BANDO TUTOR 855 kB
Download this file (Bando ESPERTI PON INFANZIA .pdf)BANDO ESPERTI 1166 kB
Download this file (Bando ATA PON INFANZIA .pdf)BANDO ATA  455 kB
Download this file (Avvio procedimento PON INFANZIA .pdf)AVVIO PROCEDIMENTO 318 kB

Manifestazione Finale PON-FSE "... E se includessimo anche noi?"

locandina pon 18Si comunica che in data 19 Giugno 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali dell'Auditorium del plesso sito in via dell'Aria, si svolgeranno le attività relative all'ultimo incontro dei laboratori afferenti al Progetto PON-FSE “...E se includessimo anche noi?"  Durante l'evento, saranno illustrate le fasi salienti dei percorsi e mostrati eventuali prodotti realizzati durante i vari incontri.

"... E se includessimo anche noi?"

Sono stati avviati, presso la nostra scuola, i Laboratori relativi al progetto"... E se includessimo anche noi?", inerenti alla misura 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-602.

Elenco alunni e genitori corsisti LABORATORI PON

Si pubblica il Decreto, con l'elenco degli alunni e dei genitori corsisti dei laboratori PON

NOMINE PON

Le Nomine inerenti agli esperti ed ai tutor di laboratorio e a tutte le altre figure previste dai PON

LOGO PONSelezione corsisti alunni e corsisti genitori

Si pubblica il bando e i relativi allegati, inerenti al PON, per la selezione di corsisti alunni e corsisti genitori degli alunni.