OPEN DAY Edizione 2019

Ha avuto luogo oggi, nei locali del Plesso di Cortile Giallombardo, l'OPEN DAY del nostro Istituto. Il Dirigente scolastico, dott. Mario Veca, ha dato inizio a questa edizione dell'evento, sottolineando i tratti salienti della nostra OFFERTA FORMATIVA. Alunni e genitori hanno avuto la possibilità di conoscere alcune delle attività che la scuola realizza e  sono stati introdotti, dai docenti, nel mondo della Robotica, dell'Arte, della Scienza, degli Scacchi. Durante questo pomeriggio, inoltre, hanno avuto modo di conoscere alcuni dei percorsi progettuali che la scuola mette in atto, tra cui quelli relativi alla Legalità, alla Salute e allo Sport, al Cyberbullismo, all'Intercultura. L'orchestra didattica "Fuori di Chiave", con i professori dell'indirizzo musicale della Scuola Secondari di I Grado, hanno intrattenuto gli intervenuti, con alcuni brani.