Progetto di Educazione Stradale: Ficarazzi su due ruote.

Nell’ambito delle manifestazioni di fine anno scolastico e, a conclusione del Progetto di Cittadinanza “Ficarazzi su due ruote,”  realizzato in collaborazione con il Comune e il Comando della Polizia Municipale di Ficarazzi, ha avuto luogo, lunedì 10 Giugno, una pedalata lungo le vie del paese. All'evento hanno partecipato gli alunni coinvolti nel percorso educativo e alcuni docenti dell’Istituto Comprensivo. Il Progetto, che ha coinvolto alunni delle classi V di scuola primaria e delle classi I di scuola secondaria di I grado, rientra tra le attività di ampliamento dell'Offerta Formativa e si aggiunge al ventaglio di esperienze che i nostri alunni  hanno vissuto  nel corso dell’anno scolastico.