CLICK PER LA SCUOLA

La nostra Istituzione Scolastica, partecipa all'iniziativa Un Click per la Scuola,  promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche. Essa permette:
• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
• ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
• alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

Si chiede, pertanto, la collaborazione di tutto il personale della scuola e dei genitori degli alunni, affinchè l'iniziativa venga pubblicizzata verso amici e parenti e si possa raggiungere un buon credito da spendere in materiale scolastico, sui cataloghi Amazon. Si confida nella collaborazione di tutti.

Per saperne di più visitare questa pagina.