Unesco Sicilia Contest 2019: Immaginario Arabo Normanno III Edizione

amuni iucamu La nostra scuola partecipa al Concorso Unesco Sicilia Contest 2019, con un elaborato realizzato dagli alunni delle classi I, II, III delle sezioni G,I,L della scuola secondaria di primo grado. Il Concorso, promosso dall'UNESCO, mira a valorizzare il nostro patrimonio artistico e culturale. Si può votare dal 28 ottobre al 4 novembre 2019, sulla pagina Facebook "Palermo Arabo Normanna e le cattedrali di Monreale e Cefalù". Il prodotto della nostra scuola che partecipa al concorso, ha come titolo  "Amunì jucamu" ed è rappresentato dalla foto che accompagna questo articolo. Chiunque abbia un account su Facebook, può avere l'opportunità di visionare l'immagine e la descrizione del lavoro che è stato fatto e, se vuole, darci un voto.