AVVISO PER I GENITORI: AGGIORNAMENTO APPLICAZIONE DIDUP FAMIGLIA

7 Marzo 2020

icona argofamiglia

Si rende noto a tutti i genitori, che è stata pubblicata la versione Didup Famiglia 2.2.0 che si può scaricare, aggiornando la precedente, attraverso il PLAY STORE di Google, per chi possiede uno smartphone o un tablet con sistema operativo ANDROID.

A breve, l'aggiornamento sarà disponibile anche per gli utenti Ios su App Store.

In questa nuova versione, i genitori troveranno la voce di menù "Documenti docenti", per visualizzare il materiale che i docenti caricano nella sezione "Condivisione documenti - Area alunni".

In questo primo rilascio i documenti saranno in sola visualizzazione e download ma al più presto ARGO rilascerà un prossimo aggiornamento, con la possibilità  per l'alunno di rispondere al docente, utilizzando la funzione di upload.

Per rimanere aggiornati, visitare questa sezione del sito e, in merito agli strumenti del registro elettronico, il sito www.didup.it .