anniversario intitolazione

giornata alimentazione 2020

Open Day Istituto

26 Novembre 2020

locandina open day 20 21Si informano i genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia e della Scuola Primaria che l’Istituto Comprensivo Statale “Rosario Livatino” di Ficarazzi (PA), sta organizzando le attività di Continuità/Orientamento in entrata, per l’a.s. 2021/22.

L’Orientamento è un appuntamento irrinunciabile che mette in relazione la scuola con il territorio ed è per la sua importanza che, nonostante la condizione di emergenza sanitaria, si svolgerà, ma in condizioni di assoluta sicurezza per tutti.
L’Istituto è lieto di invitare i genitori  all’Open-Day virtuale nel giorno sotto indicati:
9 dicembre dalle ore 15,00 alle 16,15 per i genitori e i bambini della scuola dell’infanzia che l'anno prossimo frequenteranno la prima classe di Scuola Primaria.
9 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 17,30 per i genitori e gli alunni delle classi V della scuola primaria.

Durante questi incontri virtuali sarà possibile conoscere il Dirigente e alcuni docenti dell’Istituto; attraverso un video si potranno visitare gli spazi della scuola e si potranno conoscere le attività svolte dagli alunni e dai docenti, che da anni caratterizzano l’Istituto.
Per partecipare ai suddetti incontri è necessario prenotarsi tramite posta elettronica a questo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto: “Partecipazione Open Day virtuale” e indicando il numero dei partecipanti. La scuola fornirà il link per accedere.

Si invitano, inoltre, i genitori, a visitare il sito web dell’Istituto all’indirizzo www.icficarazzi.edu.it all'interno del quale c'è una sezione dedicata all'Orientamento.