anniversario intitolazione

giornata alimentazione 2020

ISCRIZIONE ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA-Anno Scolastico 2021-2022

30 Dicembre 2020

colored pencils 1506589 1280Ad integrazione della circolare n.229 del 18/12/2020 riguardante le nuove iscrizioni per l'anno scolastico 2021-2022, si comunica che, quelle relative alla Scuola dell'Infanzia, dovranno essere inviate alla mail dedicata della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori dovranno allegare alla domanda di iscrizione copia del documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione richiesta, contenuta nei moduli di iscrizione. Nell’oggetto della mail bisognerà scrivere il cognome e il nome del/della bambino/a per cui si richiede l’iscrizione. Si ricorda che i suddetti moduli sono scaricabili dall’ Area genitori, Sezione Modulistica di questo sito web.