anniversario intitolazione

giornata alimentazione 2020

TAMPONE RAPIDO PER ALUNNI E DOCENTI

15 Gennaio 2021

Si comunica che, a seguito della Nota ASP Palermo n.3654 del 14/01/2021, i docenti interessati dovranno far pervenire tramite email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 14.00 di oggi 15 Gennaio c.a, comunicazione scritta di adesione all’effettuazione dello screening, su base volontaria e compilare il modulo di consenso da esibire al momento dell’effettuazione dello screening che è allegato in calce.

I coordinatori di classe dovranno altresì raccogliere il consenso (su base volontaria) dei genitori degli alunni, facendo pervenire tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 14.00 di oggi 15 Gennaio c.a, l’elenco degli alunni che parteciperanno allo screening.

ALLEGATI : Circolare N.256 - Comunicazione ASP - Consenso Informato