anniversario intitolazione

giornata alimentazione 2020

Circolare N.144 Riammissione a scuola con certificato medico

16 Novembre 2020

Si pubblica la Circolare N.144, inerente alla riammissione a scuola con certificato medico di famiglia o pediatra, per casi di alunni con sospetta sintomatologia da COVID-19.

Si pubblica, inoltre, il DECRETO INTERASSESSORIALE N. 109 dell'11 Novembre 2020.

I genitori degli alunni, potranno trovare la modulistica, nell'AREA GENITORI-MODULISTICA, di questo sito web.

Organigramma per le procedure relative ai focolai e ai casi Covid-19

3 Novembre 2020

organigramma.covidSi pubblica l’organigramma relativo alle procedure per la gestione casi e/o focolai da Covid-19.

Modalità Certificazione rientro a scuola

27 Ottobre 2020

Si pubblica la Circolare N.107, inerente alle modalità di certificazione per il rientro a scuola.

COVID 19:Indicazioni riguardanti l’isolamento e la quarantena degli alunni

22 Ottobre 2020

Si pubblica la Circolare N. 96, inerente alle indicazioni che riguardano la quarantena degli alunni.

Consenso informato Test Covid 19

19 Ottobre 2020

Si pubblica la Circolare N.  81 relativa al consenso informato, da parte dei genitori, per l'effettuazione a scuola del test antigenico/molecolare e il relativo Modello da compilare e consegnare, brevi manu, al docente coordinatore della classe.

Si pubblica, altresì, un Documento sintetico relativo ai punti salienti della Circolare dell'Assessorato della Salute della Regione Siciliana.

Rettifica modalità Giustificazione assenze alunni per la riammissione a scuola

1 Ottobre 2020

Si pubblica la Circolare N. 49 che rettifica la N. 45, per quello che concerne la riammissione degli alunni a scuola per assenze dovute a motivi di salute NO COVID e a motivi personali.

NEWSAVVISO  PER I GENITORI

30 Settembre 2020

A seguito della nota dell'Assessorato Regionale dell'istruzione e della formazione professionale prot.n.3757 del 29-09-20 avente per oggetto” Emergenza COVID- Condizioni di utilizzo delle mascherine”, si pubblica il seguente Avviso.

MODALITÀ ACCESSO PLESSI SCOLASTICI

29 Settembre 2020

Si pubblica il Documento relativo all'accesso in sicurezza, nei tre Plessi della scuola.

SCUOLA SICURA

18 Settembre 2020

scuola sicuraSfoglia la Presentazione e segui queste regole.

Circolare 27-Disposizioni Avvio Attività Didattiche

17 Settembre 2020

NEWSSi pubblica la Circolare N.27, con le Disposizioni per l'avvio delle attività didattiche per l'anno scolastico 2020-2021, dei tre ordini di scuola del nostro Istituto.