Circolare 27-Disposizioni Avvio Attività Didattiche

17 Settembre 2020

NEWSSi pubblica la Circolare N.27, con le Disposizioni per l'avvio delle attività didattiche per l'anno scolastico 2020-2021, dei tre ordini di scuola del nostro Istituto.

INFORMATIVA INGRESSO A SCUOLA IN SICUREZZA

16 Settembre 2020

back to school 861x574Si pubblica la Circolare N.25 inerente all'INFORMATIVA per l'ingresso e la permanenza a Scuola in Sicurezza

Informativa Alunni Fragili - Segnalazioni Eventuali Patologie

12 Settembre 2020

Avviso importanteSi pubblica la Circolare N.16, inerente all'INFORMATIVA su alunni più vulnerabili e relativo MODULO da inviare, eventualmente, alla mail della scuola.

Uso mascherina alunni disabili

10 Settembre 2020

leggereSi pubblica la Circolare N.14 che contiene indicazioni sull'uso della mascherina per gli alunni disabili.

Ritorniamo a scuola: Brochure Domande e Risposte

8 Settembre 2020

faq 280x300Si pubblica la Brochure con le FAQ relative al Rientro in Sicurezza a scuola. Si invita l'utenza scolastica e tutto il personale della scuola a stampare e leggere.

Servizio di Prevenzione e Protezione - Disposizione e Avviso

8 Settembre 2020

Si pubblica la Disposizione del Dirigente scolastico dott. Mario Veca e l'Avviso relativi all'ingresso nelle strutture scolastiche, di alunni accompagnati