Decreto individuazione esperto esterno

Si allega il Decreto di Individuazione dell'esperto esterno relativo al laboratorio PON "SCOPRO IL MIO FUTURO"

PON "Step by Step"

Si pubblicano i file relativi al VERBALE N.3-ALLA NOMINA DELL'ESPERTO ESTERNO-ALLA NOMINA DELLA COMMISSIONE valutatrice.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Nomina Commissione-valutratrice-pon.pdf)Nomina Commissione PON 217 kB
Download this file (Verbale n 3 .pdf)Verbale 3 444 kB
Download this file (Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno .pdf)Graduatoria Provvisoria Esperto Esterno 618 kB

AVVISO SELEZIONE ALUNNI CORSISTI LABORATORI PON

Si pubblicano: l'AVVISO per la selezione di alunni corsisti dei due moduli laboratoriali "Step by Step"- codice 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-275, il modello di Scheda Anagrafica e il modello relativo all'Istanza di partecipazione. Le richieste devono pervenire entro il 6 Novembre 2019.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Avviso alunni PON ORIENTAMENTO.pdf)AVVISO SELEZIONE ALUNNI 368 kB
Download this file (ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO_12_04_2019.pdf)ANAGRAFICA STUDENTE 750 kB
Download this file (Allegato A.pdf)MODELLO ISTANZA PARTECIPAZIONE 279 kB