EVENTO Finale Concorso Musicale Insieme InMusica 2020

19 Giugno 2020

web locandina concorso musicaleSi comunica che domenica, 21 Giugno 2020, alle ore 17.00, avrà luogo l'evento finale relativo al Concorso Musicale Insieme InMusica organizzato dal nostro Istituto Scolastico, con la collaborazione delle Associazioni Musicali e Culturali: Antonino Giunta di Calascibetta (EN), Amici della Musica di Sant Flavia (PA), Fondazioni Culturali Gioacchino Arnone di Marineo (PA).

L'evento sarà disponibile su internet, a questo link, a cui si potrà accedere utilizzando l'account icficarazzi.org.

Ritiro Diplomi Licenza Media

11 Giugno 2020

Si comunica che martedì 16 giugno 2020, gli Uffici di Segreteria, saranno aperti dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per consentire il ritiro dei diplomi di Licenza Media. Si ricorda che i genitori interessati potranno ritirare il diploma del proprio figlio personalmente, soltanto se quest’ultimo è ancora minorenne. in caso contrario, il ritiro deve essere fatto dall’alunno.

Calendario presentazione elaborati esami di stato

5 Giugno 2020

Si informa che, nella sezione ESAMI DI STATO 2020, di questo sito, è stato pubblicato il CALENDARIO relativo alla presentazione degli elaborati, da parte degli alunni delle classi terze della SSIG.