CONSEGNA DEL GIORNALE DI CLASSE ALL'ASSESSORE REGIONALE

7 Giugno 2021

lagalla giornalediclasseIl nostro Dirigente scolastico dott. Mario Veca, ha consegnato all'Assessore Regionale all'Istruzione, Prof. Roberto Lagalla, il Numero Unico del Giornalino di Classe realizzato dagli alunni delle classi IIE e II G della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto.

Il giornale, contenente un  un focus sul Giudice vittima di mafia Beato Rosario Angelo Livatino, è stato stampato in occasione della beatificazione del giudice, avvenuta il 9 maggio scorso.
Il Dirigente dott. Mario Veca ha avuto l'occasione di incontrare l'assessore Lagalla, presso la Scuola “Don Milani” di Villabate, durante l’inaugurazione dell’aula multi-sensoriale per il supporto agli alunni con Disturbi dello Spettro Autistico.