Comunicazione ai genitori degli alunni della classe 4° D - Plesso Tesauro

14 Ottobre 2021

In relazione all’esigenza di allocare temporaneamente la classe IV D nella saletta del primo piano del plesso Tesauro e in attesa dei necessari interventi di manutenzione dell’aula, si informano i genitori che la suddetta sistemazione all'interno del plesso era l’unica atta ad assicurare lo svolgimento dell’attività didattica e a garantire agli alunni il diritto allo studio.

Si precisa, altresì, che la ditta incaricata dall’Ente Locale provvederà tempestivamente ad effettuare l’intervento di riparazione richiesto da questa Amministrazione, non appena le condizioni metereologiche lo permetteranno.

L’Amministrazione scolastica dell’I.C. Livatino mantiene una costante interlocuzione con l’Ufficio Tecnico del Comune per i necessari aggiornamenti.

Dott. Mario Veca